A Bolzano la cermonia di consegna del premio Klimaenergy al Comune di Bologna

26-03-2015

Aree Tematiche:
Partner
A Bolzano la cermonia di consegna del premio Klimaenergy al Comune di Bologna

E’ stato ritirato dall’Assessore alle Politiche abitative, Lavori pubblici e Protezione civile di Bologna, Riccardo Malagoli, il premio “Klimaenergy Award” assegnato al Comune di Bologna per gli interventi in campo energetico promossi dal PAES.

La consegna è avvenuta nel corso della cerimonia di inaugurazione della Fiera di Bolzano Klimaenergy, della Fiera delle Energie Rinnovabili, e di Klimamobility, il Salone della mobilità sostenibile.

Wolfram Sparber, Direttore del settore energie rinnovabili dell’Eurac, in qualità di Presidente della giuria del Klimaenergy Award ed esperto in campo energetico, ha affermato che stiamo vivendo un momento molto particolare  a livello globale a causa del calo del prezzo del petrolio e della trasfomazione delle energie rinnovabili nella risorsa più importante del futuro.

Klimaenergy e Klimamobility sono aperte fino a sabato 28 marzo 2015 e, grazie alla lunga serie di congressi internazionali, visite guidate e workshop organizzati al loro interno, rappresentano il punto d’incontro per tutti coloro che desiderano formarsi ed informarsi sulla mobilità del futuro e sulle tecnologie più avanzate nel campo delle rinnovabili.

> Programma della Fiera Klimaenergy.