Convegno Nazionale APE: Festa del Condominio

08-09-2014

Aree Tematiche:
Convegno Nazionale APE: Festa del Condominio

Il 27 settembre 2014 è in programma in Salaborsa un incontro dedicato al risparmio energetico negli edifici nell’ambito del Convegno Nazionale promosso dall’Associazione della Proprietà Edilizia di Bologna in occasione del suo centenario.

L’Associazione APE organizza un Convegno nazionale dedicato alla “Riforma del Condominio e del Catasto: le esecuzioni immobiliari a Bologna” che si svolgerà nei giorni 26, 27, 28 settembre 2014 in Salaborsa, piazza Nettuno 3 (Auditorium Enzo Biagi).
Le tre giornate costituiranno l’occasione per informarsi e dialogare sui temi di più stretta attualità legati alle riforme del Condominio e del Catasto e al sistema fiscale sugli immobili. In particolare il programma del 27 settembre prevede una sessione pomeridiana tutta dedicata al risparmio energetico negli edifici con approfondimenti dell’Ing. Giovanni Fini (Dirigente Comune di Bologna), l’avv. Giovanni Govi (consulente legale APE Bologna e componente coordinamento urbanistico Confedilizia) e l’Ing. Stefano Lappi (Hera).

> Consulta tutto il programma

Gli eventi sono accreditati dagli Ordini e Collegi Professionali di Bologna: Avvocati (19 CFP), Commercialisti (20CFP), Geometri (12CFP), Periti Agrarie e Periti Industriali (20 CFP).

Iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento posti su www.apebologna.eu
Per informazioni:  info@apebologna.it  tel. 051. 226416