Tavola rotonda: a Ferrara di parla di BlueAp

09-02-2016

Aree Tematiche:
Partner
Tavola rotonda: a Ferrara di parla di BlueAp

Il Piano Locale di Adattamento al Cambiamento Climatico di Bologna sarà nuovamente protagonista di un dibattito nel corso della tavola rotonda sulle azioni delle amministrazioni locali che si svolgerà nell’ambito del simposio “RESILIENTE: un’agenda di governo per l’adattamento al cambiamento climatico”.

La tavola rotonda, a cui parteciperà l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Bologna, Patrizia Gabellini, si terrà venerdì 19 febbraio, a partire dalle 14:30 presso il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Ferrara. Esso si inquadra all’interno di una tre giorni dedicata alla resilienza e alle strategie di adattamento al cambiamento climatico e organizzata dal centro di ricerca TeRRA, dell’Università di Ferrara, in collaborazione con il Dipartimento di Progettazione e Pianificazione in Ambienti Complessi dell’Università IUAV di Venezia.

Agli iscritti all’Ordine degli Architetti saranno riconosciuti crediti formativi, previa registrazione obbligatoria sul sito https://imateria.awn.it.

> Scarica la locandina dell’evento.