Una Newsletter per il PAES

24-11-2014

Aree Tematiche:
Una Newsletter per il PAES

A due anni dalla sottoscrizione del PAES, prende il via la Newsletter mensile con tutte le informazioni relative allo sviluppo dei progetti rientranti nel Piano, ai partner e agli eventi connessi.

Nei due anni di vita del PAES, sia il Comune che i partner del progetto hanno sviluppato numerose iniziative e portato a termine importanti interventi per ridurre i consumi di Bologna. Si è sempre lavorato molto per “fare”, ma anche per informare in modo diffuso circa i cambiamenti in corso e le opportunità offerte dalla rigenerazione energetica che, coinvolgendo case, luoghi di lavoro e trasporti, cambierà il “volto della città”.

Proprio per raccontare quel che si sta facendo e si può fare, a partire dal mese di novembre il progetto PAES ha iniziato ad avvalersi di un aggiornamento quotidiano del sito e di una Newsletter mensile contenente le notizie sugli interventi dei firmatari del Piano nelle 6 macro aree che lo contraddistinguono. All’interno della Newsletter, è poi prevista la presenza di una sezione dedicata al Progetto PAES del Mese, selezionato per efficacia ed innovazione.

> Per iscriversi alla Newsletter, cliccare qui e, una volta aperta la maschera di iscrizione alla Newsletter, selezionare la casella PAES.

> Visualizza la Newsletter N°.0 nel browser.